ciao a tutti,
circa un mese fa ho acquistato una fotocamera digitale(Kodak Easy Share
cx4300)avendo tribolato un po prima di vedere se supportata dal pinguino sono
riuscito a scoprire che di fatto essendo USB-PTP è supportata dal software
gphoto2.Nella MDK 9.1 questo software è installato
di default solo che quando vado a collegare la fotocamera al pc non viene
riconosciuta,o meglio viene riconosciuto un modello diverso dal mio e dunque
non funziona.Dunque chiedo cosa devo fare per far riconoscere alle 2 distro
sopra citate la mia macchinetta e poter cosi' iniziare a sfruttarla anche con
il pinguino.
Grazie a tutti
NIC
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.È la qualità+bella di un

Rispondere a