Salve,
da un paio di giorni ho installato mandrake 9.1 sul mio pc
ho avuto e tuttora ho difficolta' nell'accesso ad internet utilizzando
un modem adsl speedtouch usb.
Senza che io faccia niente, a volte si collega, a volte no.

Il problema principale, che rende praticamente inutile l'utilizzo del
sistema operativo, e' dato dal fatto che la scheda madre, ed i propri
componenti (integrati) non funzionano correttamente:

La scheda madre e' una asus p4s533
La scheda video e' una Sis
La scheda audio e' una Sis 7012

Il video sfarfalla, come se avessi un refresh basso, dopo circa 30 di
utilizzo devo staccare perche' gli occhi chiedono pieta'.

La scheda audio non funziona, non viene prodotto alcun suono.

Potreste darmi una mano a risolvere i miei problemi?
Se non fosse stato per la voglia di abbandonare windows, avrei gia'
mandato tutto a quel paese :)

Grazie,

Antonio

Sponsor:
Hai bisogno di riorganizzare la tua agenda? Risolvi il problema con un nuovissimo
palmare!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=762&d=21-8

Rispondere a