Il 22:37, lunedì 25 agosto 2003 alle 22:37, lunedì 25 agosto 2003, Mirko su
Re: [newbie-it] emulare stampante lexmark z25 - ha sfarfugliato:
> intanto grazie infinite
> ho seguito tutto quello che mi hai scritto ma purtroppo la stampante prende
> il foglio e lo restituisce bianco senza scrivere neppure una riga
> puoi dirmi come posso controllare se lpd è attivo?
> e che versione di ghost script ho istallato? va bene da mdk conctrol center
> nel rimuovi applicazioni?
> un saluto
> mirko

nmap 127.0.0.1

devi avere un servizio "printer" attivo se invece hai "ipp" è attivo CUPS.
Ma se mangio come un'uccellino!!! - Si, come un padulo ;-) (Ferdinando vs
Giovanni)

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.0 - KDE 3.1.3 user        |
| Registered User #183142                     |
| Machine #209448                             |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione." |
| "Paolo Caldana aka verbal"                  |