* Emiliano La Licata ha scritto:
> Avete provato Mozilla 1.4 ?
> Sono sconvolto dalla velocitą con la quale carica le pagine web?
> Qualcuno sa qualcosa in merito?

Io avevo provato sia la versione 1.3 e poi anche la versione 1.4 poi li
ho tolti entrambi ma sinceramente non mi ricordo i motivi precisi, prove
che ho effettuato in un periodo di confusione locale.
La 1.3 sicuramente per problemi di instabilitą e forse la 1.4 proprio per
lo stesso tuo problema, ma non ne sono sicuro, ho solo un ricordo vivo, la
delusione per questo ho rimesso la 1.2.1.
Comunque ho sentito dire che mozilla cambierą nome non mi ricordo
di preciso forse con firebird o qualcosa del genere e la 1.5 o la 1.6
dovrebbe essere l'ultima release che verrą rilasciata con il nome
attuale. La nuova versione dovrebbe essere tutta un'altra cosa.
Sai niente di pił preciso ?

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered