Il mer, 2003-09-03 alle 01:31, kudega ha scritto:

> Io ho seguito queste istruzione che erano nel Cd d'installazione della
> Web e funzica alla perfezione.
>
> You must have first compiled USB support, support for your specific USB
> host controller (UHCI or OHCI), and Video4Linux support for your kernel
> (I recommend making them modules.) Make sure "Enforce bandwidth
> allocation" is NOT enabled.
>
> Next, (as root):
>
>       modprobe usbcore
>       modprobe usb-uhci  <OR>  modprobe usb-ohci
>       modprobe videodev
>       modprobe ov511

> [...]

Funziona! Avevo già fatto così anche io . Se ti dico perchè non andava
ti metti a ridere: non avevo collegato il cavetto della webcam alla
porta ps/2. Ho solo un problema ora: non riesco a catturare i filmari in
avi. Ho provato usando xawtv ma non riesco. Tu sei riuscito in qualche
modo?

Ciao, grazie.

Rispondere a