Ciao, vorrei fare qualche acquisto e mi piacerebbe sentire qalche
parere, prima!

Alcuni produttori dichiarano esplicitamente il supporto delle proprie
pen drive per Linux; per le altre, ci sono notizie di casi di
incompatibilità?

A parte le SoundBlaster, mi indicate qualche buona scheda audio (anche
economica, l'ideale per i dvd)?

Schede satellitari (per la Tv, più che per internet): a parte nomi
(marca e modello) sapete se supportino esse stesse la decompressione e
il deinterlacciamento hardware per i dvd?

Avete idea di dove sia possibile troavre in vendita un case PC Cube
(solo il case, non il pc)?
--
Corrado

Rispondere a