Sto tentando invano di configurare Kmail... non riesce a vedermi le mail
distribuite con procmail.
Dovrebbe andare a pescare le mail dalla cartella $HOME/mail/kua ma anche
quando la mail è stata scaricata kmail non la vede!! Mentre se apro balsa o
se vado a manina a vedere dentro il file $HOME/mail/kua la mail è presente !!
Eppure sono sicuro di aver fatto tutto correttamente...
Nella config di kmail ho aggiunto una "casella do posta locale" che punta a
"$HOME/mail/kua", non ho messo nessun file di lock e la posta poi viene
girata da kmail nella mbox creata precedentemente con kmail... essa viene
creata in $HOME/Mail che ovviamente è diverso da $HOME/mail.
Ora però quando vao a cliccare su controlla posta... nada! Kmail non fa 'na
piega! bha..
Suggerimenti?
Grazie ciao ciao
Davide
Ps: balsa è cosi semplice da configurare... ma volevo passare a kmail perchè
mi permette di utilizzare pgp.

Rispondere a