Salve!
Sono miracolosamente riuscito a configurare il mio computer linux, ma ho ancora un paio di problemini. Il primo.
ad uncerto punto durante il boot ha cominciato a comparire regolarmente il messaggio:
Starting acpid...failed, can't find /proc/acpi/event.
il problema l'ho risolto disabilitando l'avvio automatico di acpid al boot con il centro di controllo mandrake. Tuttavia vorrei sapere se ho fatto bene. Può darsi che nelle mia varie manovre io abbia innavertitamente abilitato l'avvio automatico di questo programma al boot, sempre tramite il centro di controllo mandrake, ma non ne sono affatto sicuro. e poi, perchè non trova il suo file di configurazione? questo /proc/acpi/events non dovrebbe stare già al suo posto, dal momento che io non l'ho sicuramente cancellato?
Ciao e grazie
Marco

Rispondere a