Saluti a tutta la ML,

tempo fa ho postato una richiesta di aiuto su come far riconoscere a
Mandrake 9.1 il controller RAID/IDE integrato con la mia Sk madre.

Devo dire che ho ricevuto solo qualche piccolo suggerimento che
assieme alle mie continue ricerche in internet mi hanno permesso ad
oggi di affermare che questa convivenza a quanto pare è impossibile!

Così dal momento che è prossima l'uscita della Mandrake 9.2, qualcuno
può dirmi se la possibilità di riconoscere il controller raid/ide è
stato implementato in questa nuova distro?
In caso contrario ci sarebbe modo di attivare per questo problema
qualche
sviluppatore di questa distribuzione linux, così da darci una
soluzione definitiva prima che esca la versione stabile?!
Qualunque suggerimento è il benvenuto.
Ciao Rocco

Rispondere a