Alle 16:19, mercoledì 1 ottobre 2003, AF ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Mi potete spiagare quale tra le due versioni di Opera è più opportuno o
> conveniente installare? e perché? Grazie.
> Ant
> --
> "Sono stata povera e sono stata ricca.  Ricca e' meglio."
>               -- Sophie Tucker

Opera è basato sulle librerie QT, le stesse di kde
Tempo fa usavo ankio opera (6.0) ma lo installavo da cdrom (versioni static)
xkè con la connessione analogica la bolletta diventa salata come il mar morto

La differenza sta nel fatto che:
- static è compilato con tutte le librerie di cui abbisogna
- shared è compilato senza le librerie (ke devono essere già presenti sul tuo
sistema)

Usando kde (dovrebbe avere gia tutto ciò ke occorre a opera), oppure
scaricandoti le QT (8 MB se non erro), risparmi spazio su ram xkè le QT
vengono caricate una sola volta e condivise tra tutte le applicazioni ke ne
fanno uso (se sono compilate shared, si intende).

Mandi

Ikki

Rispondere a