Il gio, 2003-10-02 alle 11:23, gigi pinna ha scritto:
> [...]

Che versione? Mi sembra il comportamento del "nuovo" Mplayer, ancora
instabile... con la 0.91 che ho io (ma anche con le precedenti), la cosa
peggiore che capiti è il riavvio del film se cambio lingua in corso...

> E con ogle? Hai provato? Io su mplyer e su xine non sono mai riuscito a guardare i
> dvd.
> Provalo e vedi se riesci a risolvere i tuoi problemi!

Ogle è stato per me il più semplice da insatallare :)
La 8.5 di PLF funziona snza troppi problemi, poi ho scaricato (andato
sul sito di Ogle) rpm generici della 9.1 e alla fine sono riuscito senza
eccessive difficoltà a farlo funzionare; non ricordo bene, ma forse ho
dovuto cercare un pacchetto su rpmfind...

Xine, nella versione sui cd di Mancrake 9.1, era instabile riguardo i
menù interattivi e la qualità dell'immagine mi sembrava leggermente
inferiore rispetto a Ogle; però i problemi si sono risolti con le
release successive e ora è il mio player predefinito per i dvd (uso
Mplayer per il resto :)

Devo dire di essere sorpreso delle difficoltà riscontrate da altri
utenti, io ho fatto quasi tutto solo con urpmi...
--
Corrado

Rispondere a