On Wednesday 15 October 2003 15:23, tom wrote:
> come finisco riavvio con MDK e ti faccio sapere....

susa per il ritardo,ma visto che c'ero ho aggiornato un po di roba.
allora..... l'ho installato......si devi fare come hai detto!
"Save To"
ti crea un file .aumixrc che va a posizzionarsi nella tua home di default (ti
consiglio di lasciarlo li)...
ogni volta che quell utente si logerà riprenderà quei parametri
non ne sono sicuro,ma se lo fai come root questi saranno predefiniti per tutti
gli utenti.....non ho mai giocato con aumix :)

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Prima legge di Clarke: Quando un illustre ma anziano scienziato sostiene che
qualcosa e' possibile ha quasi certamente ragione. Quando sostiene che
qualcosa e' impossibile, molto probabilmente ha torto.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a