Iniziai anch'io con i passi della guida, ma ahime', non riuscii a
venirne fuori indenne. Tra l'altro era in inglese: sai se l'ahho
tradotta?
Per imparare ad usare Mysql, almeno per le basi e per l'importazione
"di massa" dei vecchi dati che avevo gia' catalogato sotto win$, ho
usato alcuni articoli usciti su riviste italiane; in particolare
consiglio caldamente quelli apparsi su Linux&C: credo siano in tutto
tre, un minicorso molto utile e chiaro (ho imparato anche a fare
script che interagiscano con mysql).

Scusa ma dove le posso trovare queste mini guide del giornale Linux&C ?? Sul sito della rivista?
Grazie ciao Davide

Rispondere a