Subject: Re: Plugger
Date: 22:33, sabato 18 ottobre 2003
From: Giorgio Griffon <[EMAIL PROTECTED]>
To: Nevermind <[EMAIL PROTECTED]>

Figurati, per me nessun problema, però in lista magari sarebbe potuto
intervenire anche qualcun altro... io non sono mica un grande esperto.
In ogni caso ho visto che il tuo file ha alcune parole chiave che nel mio non
ci sono: evidentemente è una versione più avanzata. In linea di massima,
però, i programmi sono quelli; cambia solo per il fatto che da me non c'è
 quel "controls" a inizio riga.
[...]

Per gli "wav", da me il primo programma che funziona è xmms; anche qui le
righe sono quasi uguali alle tue:

[...]

ed i programmi splay, bplay e wavplay da me non ci sono. Ho provato ad
aggiungere una riga per noatun e funziona correttamente. Inoltre, se nessuno
[...]

--
                //////
              ( o o )