Sono disperato...Ho MDK 9.1 e sto tentando di configurare la mia scheda
wireless della U.S.Robotics(22 Mbps Wireless PC Card).Ho chiamato il
num.verde di US Robotics chiedendogli se esistevano dei driver per Linux.La
risposta è stata ovviamente negativa...Sotto il centro di controllo di
Mandrake mi viene riconosciuto il nome e il modello della scheda wireless USR
8022....Questo,è un buon segno....?Leggendo l'help wireless ho visto che è
possibile convertire i driver di windows sotto linux....Aiutatemi voi.
Ciao,
Nicola

Rispondere a