Alle 19:53, mercoledì 22 ottobre 2003, Pierluigi Peggiani ha scritto:
> Sull'hard disk (visualizzato con partition magic) ho una area definita
> UNaLLOCATED. Può essere un problema durante l'installazione di mandrake
> 9.2?

Non dovrebbe dare problemi, anche se comunque non è bello buttare
dello spazio.

> La suddetta versione riconosce i modem winmodem conexant?

La versione Download quasi sicuramente non li "riconosce" perché i
relativi driver, se esistono (non ho molta esperienza in proposito),
non sono GPL.

Probabilmente la versione "PowerPack" (quella in parte scaricabile dai
soci silver del Club o che si acquista) ne include i driver, insieme ad
altri pacchetti "non-free" come j2re, realplayer, ...

ciao, andrea

Rispondere a