Alle 23:55, giovedì 23 ottobre 2003, NIC ha scritto:

> E dopo che l'ho tolto da kmail i link ai siti internet riesco a farli
> aprire con Mozilla?

senza problemi: è una banale configurazione di kmail

Il punto è che konquerror dovrebbe essere abbastanza legato a tutta
la struttura di KDE.
Bisognerebbe dare prima
rpm -qf `which konquerror`
per trovare il suo_pacchetto.rpm e poi
rpm -e --test suo_pacchetto.rpm
per vedere cosa va in seria crisi di astinenza eliminandolo.
È sempre difficile eliminare una "dipendenza" ;-)

Poi, tutte le volte che da un qualsiasi programma kde premi su un
link (ad esempio per la segnalazione di un bug), ti verrà un messaggio
di errore "non trovo konquerror" e dovrai modificarne la configurazione ;-)

ciao, andrea

Rispondere a