Salve a tutti,
volevo installare xfce, ma ci vuole gtk2, per il quale servono glb2, atk, pango.
Bene ho installato glib2, atk, pango ed è andato tuttoi bene, quando vado ad installare gtk2 mi dice:

configure: error: Library requirements (glib-2.0 >= 2.1.4 atk >= 1.0.1 pango >= 1.0.1) not met; consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them

Ma come? li ho appena installati?
Che posso fare?
Grazie
Alfredo

PS: ho un a dir, nella ia fir-home, che ho chiamato programmi, scopatto i file compressi lì e da lì poi seguo la procedure di installazione, sbaglio?

Rispondere a