On 24.10.2003 14:38, Michele wrote:
ho istallato wine da pochissimo, mi stavo divertendo a testare
istallando
programmi e tutto sembrava andare a meraviglia, o anche preso un po di
confidenza con il file ~/.wine/config. Ho tentato di fare il salto di
qualità istallando Cubase un sequencer che uso molto, proprio alla
fine
mi è comparsa una finestrella che diceva che aggiornava il sistema ho
atteso per un bel po poi stufo lo killata, ma adesso i programmi,
istallati prima, si aprono con dei codici carattere strani tutte
[][][][][]. Vi invio il mio file config perchè non so proprio come
settare le font. Grazie

Ma ?!?!
Cavoli io quando ho installato Wine non riuscivo a far partire 'na bega!
Mi giravano solo programmi basilari tipo blocco note di Wondozz..
Quando provavo ad installare qualcosa... crash!
Forse ho sbagliato/trascurato qualcosa nell'installazione?
Potresti farmi un piccolo elenco delle operazioni che hai svolto per far girare Wine così ci riprovo...
Grazie ciao ciao Davide

Rispondere a