Il 17:27, lunedì 20 ottobre 2003, carlo_canepa ha scritto:
> Va bene. Siete contenti e felici, sono tanto contento per voi.Tutti hanno
> lavoro sicuro e non precario, guadagnano bene, sono governati bene, i
> servizi pubblici sono efficienti, i prezzi sono equi, i giovani trovano le
> case a prezzo giusto. Gli studi universitari sboccano in un mercato di
> professionisti aperto e competitivo, le aziende sono tutte ispirate a un
> sano mercato concorrenziale, le televisioni e la stampa sono pluraliste,
> gli italiani sono benevoli verso gli immigrati che lavorano da noi e
> rigorosi ma pieno rispetto diritti umani verso immigrazione clandestina,
> [...]

Non è questo il punto. Non stavo mettendo in discussione lo sfondo concettuale
serio del tuo post. Metto in discussione il modo ed il luogo. Questa è una ML
di problemi legati a GNU/Linux. Il thread su Libero era già abbastanza OT di
per sè. Il tuo post, e soprattutto i suoi toni, costituivano un ulteriore
straripamento. Se vogliamo discutere di politica, sarò lieto di farlo. Non
qui, però. :)
Ciao...

Daniele

Rispondere a