> ciao a tutti
>
> ho fatto l'aggiornamento a mandrake 9.2. tutto ok se non che mi sono sparite
> le icone dei dispositivi sul desktop. ho provato dal menu "configura desktop"
> ma mi fa vedere solo le icone dei filesystem montati. ho provato a ricrearle,
> ma se monto un filesystem ad es. da terminale, mi non mi segna con l'icona
> che è montato.
> qualcuno ne sa qualcosa????

Sì, io per esempio...alla fine non ne sono venuta a capo, anche se il fattaccio
mi è successo sulla mdk 9.1, ma la versione di kde era proprio quella, la 3.1.3
che avevo aggiornato dalla 3.1.0 e non c'è stato verso di ricreare le icone dei
dispositivi, malgrado poi fossero cmq accessibili tramite file manager. Quello
che è successo dopo, nel tentativo di ripristinare la vecchia versione di kde, è
meglio che non lo racconto... :)

Ciao

Anna

Rispondere a