* anna wrote:
> E adesso direte che sono veramente un disastro.

Te lo diciamo bellamente, mozilla o non mozilla ;-)

> Non riesco a
> installare Mozilla 1.4: ho la 1.0 su, ho recuperato un tar.gz; lo
> scompatto, leggo le istruzioni e c'e' scritto solo di lanciare
> ./mozilla, dopo essersi posizionati nell'apposita cartella. Cosi' il
> moz 1.4 parte, ma se lancio normalmente mozilla mi va la vecchia 1.0.

Evidentemente in uno dei path dell'utente hai ancora il vecchio
mozilla (in /usr/bin oppure in /usr/local/bin). Al suo posto mettici il
binario del nuovo mozillone. Magari fai un link simbolico al binario
contenuto nella dir da dove lanci ./mozilla
Ad esempio

# ln -s /usr/local/bin/mozilla <pathdelladirchehaiscompattato>/mozilla

Lo stesso procedimento se vuoi infilarlo in /usr/bin; dipende dalle
tue preferenze.

--
syd
-----