Salve a tutti lo so che vi ho già stressato la vita ma eccomi ancora qui.

Qualcuno sa dirmi se il crontab su Mandrake .91 funziona?

Mi sono letto la tre cani fatto anche gli esempi che ho trovato nei libri
di Linux quelli di esempio ma ancora niente.

Ho fatto una ricerca su questa faq che sono iscritto da circa un paio di anni 18000 messaggi
che tengo con cura e ho trovato una faq che diveva che aveva anche lui un problema con la Mnadrake 9.1

Se c'è qualcuno gentilmente mi peuò dare una mano.

Devo solamente tirare giu e su la eth0 a determinate ore.

tipo ifup eth0 ore 0730 ifdown eth0 12:35 ifup eth0 ore 13:40 ifdown eth0 ore 19:30

Luckylu

Rispondere a