Alle 09:28, venerdė 14 novembre 2003, Enrico Piccinini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Grazie per i preziosi consigli sul networking e smb.
>
> Ora che la rete sembra funzionare, devo tentare di far lavorare una
> stampante HP DesingJet 100 che, neanche a farlo a posta, č una (se non
> l'unica) stampante dell'HP non annoverata nella lista di linuxprinting.
> C'č qualcuno che ha fatto delle prove e sa se c'č qualche driver
> compatibile tra quelli disponibili per la famiglia designjet?

Guarda sul manuale della tua stampante che altre stampanti riporta come
compatibili e provali uno a uno. All'inizio ho dovuto fare cosė con la mia
Lex Z51 vista come Lex 5700 b/n

> Avrei anche bisogno di sapere se esiste un qualche programmino per fare
> disegni (anche semplici), tipo autocad e che produca in uscita dei file
> dwg o dxf.

Prova qcad, č compreso nelle mdk 9.0 e 9.1 download edition e 9.1 powerpack.
Non supporta i dwg, ma tranquillo coi dxf. Prova anche il prog di grafica di
openoffice.org...

Fatti un giro su http://www.linuxlinks.it/categorie.html

> Grazie ancora a tutti
> Enrico