i valori che mi appaiono su gkrellm, relativamente ai sensori di
ventole, tensioni e temperature mi appaiono sballati.(temperatura 21°e
22,7°(magari), ventole a 1004 e 2538 (nel bios la ventola è a 4500),
l'unica tensione corretta è vcore 1,80).
su gkrellm ci sono impostazioni di offset e di moltiplicatore, ma mica
posso inventarmeli.
conoscete qualche sito dove siano impostati questi valori relativamente
alle schede madri?
la mia è una matsonic con chip via kt133
ciao dal majaglug
carmine

l'ammaestratore consiglia:
92/123: Prima di Stiantare vorrei vedere: ... Berlusconi che lavora in
fabbrica come operaio. (Piotta 80 - il Vernacoliere)

Rispondere a