Ciao a tutti,
Uso Linux Mandrake 9.2 da 2gg con gnome sono un principiante assoluto, scusate per cui
la "banalita'" dei miei problemi: ho una connessione con modem funzionante a 56kbit
che attivo e disattivo con una procedura che mi sembra piuttosto contorta:
centro di controllo | psw di root | gestione reti | connetti
invece mi piacerebbe avere sul pannello un'icona che mi dica se la connessione e'
attivata o no, e
che permetta di disattivarla VELOCEMENTE e vedere il traffico di rete.
e inoltre come faccio a scegliere quale connessione remota utilizzare?
Grazie
Christian

Rispondere a