Scusatemi, se vi parlo di un argomento che non ha niente a che fare di linux, io ci ho provato cento volte a cancellarmi, ma non capisco perchè non mi vuole cancellare, l'ho fatto in tutto i modi, e sono sicurissima della posta che è quella....anche perchè la ricevo sempre, è vero che prima aveva il dominio che finiva tiscalinet.it, e ora tiscali.it, ma credetemi l'ho fatto anche nella vecchia posta......niente..........mi dice sempre se sono sicura se la posta è quella.......mi sto snervando..........qualcuno mi può aiutare...........????

Grazie
Laura