Salve a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione,
ho da poco installato Mandrake 8.1 sul mio pc di casa e vorrei riuscire a
collegarmi ad internet. All'installazione ha riconosciuto subito il mio
modem, come da titolo un Alcatel speedTouch usb adsl. Nonostante la grande
quantità di HOWTO per adsl sembrano quasi tutti rivolgersi alla versione per
modem ethernet. Io ho montato anche una scheda ethernet che viene
riconosciuta e funzione correttamente.
Il modem sembra funzionare, il problema credo che sia nella connessione.
Dico ciò perchè un paio di volte sono anche riuscito a collegarmi (in
maniera del tutto casuale e con procedure utilizzate e riutilizzate).
Il mio ISP è telecom. Se qualcuno di voi ha già risolto il problema gl sarei
molto grato se condividesse con me la soluzione.
Saluti.

/*Nicola Spreafico*/

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di
spiegarlo a tua nonna.

Albert Einstein

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com