Salve a tutti.
Ho riscontrato dei gravi problemi con iptables sotto manndrake 8,2 realise.
In sintesi dopo n'istallazione pulita partendo da disco formattato il
servizio iptables non si avvia.
Ho cercato tra i servizi attivi e non ci sta.
Ho provato a farlo partire e non parte.
Ho dato dei comandi per settare il nat alla solita maniera , in 8,1 va da 6
mesi circa, ma nulla!!
Mi dice che devo aggiornare o iptables o il kernel.
Ho anche prvato a disistallare iptabe e a reistallarlo sempre dai cd di
Mandrake 8,2 ma non cambia nulla.
Mah!
Come posso risolvere? Qualcun'altro ha riscontrato problemi simili?
Anche altri mei amici hanno avuto lo stesso problema.
Io posseggo un Athlon 800 che con Mandrake 8,1 é sempre andato a gonfie
vele.
Grazie.
Alberto

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com