Buongiorno.
vi segnalo la pubblicazione del *nuovo bando di concorso* per il Dottorato di Ricerca In Informatica[1], in particolare quello che mi vede coinvolto:

- borsa di studio messa a disposizione dall’Università degli Studi di Milano a valere su fondi del DM 118/2023 per la Pubblica Amministrazione per il seguente programma: "Metodi e tecnologie informatiche per la trasparenza nella Pubblica Amministrazione" (CUP G43C23000930006)

*** IMPORTANTE: le domande di ammissione devono essere presentate improrogabilmente entro le ore 14.00 del **26 luglio 2023**, seguendo le modalità descritte nel bando[2]

Grazie mille anche per eventuali inoltri verso destinatari potenzialmente 
interessati!


[1] https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea-e-formazione-continua/corsi-di-dottorato-phd/aa-2023/2024-dottorato-informatica
[2] https://apps.unimi.it/files/bandi/call-2024-2-computer-science.pdf?26-JUN-23

--
Andrea Trentini ⠠⠵
http://atrent.it
public key ID: 0xA7A91E3B
Dip.to di Informatica
Università degli Studi di Milano



_______________________________________________
nexa mailing list
[email protected]
https://server-nexa.polito.it/cgi-bin/mailman/listinfo/nexa

Reply via email to