Davide B:
Sono disperato ho disinstallato la 3.0 ed l'unica che non dà problemi in
fase di stampa ( cambi di formato e colori) , non ho + .exe mi dite dove
lo posso trovare ?

[ English: redirecting the user to mailing lists and support channels in Italian ]

Gentile utente, questa e' la mailing list in inglese per gli sviluppatori di OpenOffice.

Se cerca una vecchia versione italiana la trova su http://archive.apache.org/dist/incubator/ooo/localized/it/ ma le consiglio di rivolgersi alle risorse per il supporto tra utenti in italiano: la mailing list utenti http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-utenti-it/ (si iscriva inviando un messaggio a ooo-utenti-it-subscr...@incubator.apache.org poi risponda alla richiesta di conferma che ricevera' e a quel punto potra' inviare richieste di supporto a ooo-utenti...@incubator.apache.org e ricevera' anche le richieste degli altri utenti) oppure il forum
http://user.services.openoffice.org/it/

Infatti non c'e' assolutamente motivo di utilizzare una versione cosi' arretrata ed e' possibile che con l'aiuto dei volontari del forum riesca a trovare la soluzione migliore. E' anche probabile che se ritorna alla 3.0 debba rinominare il profilo utente; anche qui in caso di dubbi si rivolga ai canali sopra indicati.

Cordiali saluti,
  Andrea Pescetti.