Tranquillo, qui non si perde mai nulla, a volte bisogna solo pazientare un attimo.

:)

Aldo

Il 20/03/2012 16.11, Matteo Giudici ha scritto:
Ciao Aldo, grazie comunque.
Almeno so che la mia richiesta non si è persa nel nulla... :-)
Matteo

Il giorno 20/mar/2012, alle ore 14.37, Aldo Colamartino ha scritto:

Ciao,
non ho minimamente l'idea del perchè, ma avevo constatato anche io questo
problema, che compaiono solo alcuni dei fogli.

Aldo