Il 12/06/2012 Valerio Messina ha scritto:
Andrea Pescetti wrote:
devi usare https://issues.apache.org/ooo/
ok da casa ha funzionato, riesco a loggarmi con la mia mail.
Però se clicco su "My Bugs" non vedo i miei bugs creati con il vecchio
account: [email protected]

La migrazione degli account e' stata completamente automatica, ma alcune decine di account (tra cui il tuo, quello di Paolo Pozzan e qualcun altro che scrive in questa lista) su migliaia non sono stati migrati perche' avevate indipendentemente creato un nuovo account.

Esempio: se [email protected] corrispondeva a [email protected] la conversione e' stata possibile solo nei casi (99%) in cui l'utente non aveva provveduto autonomamente a registrarsi come [email protected] sul nuovo Bugzilla.

C'è un modo per associarli al nuovo account?

Escludo di poterli associare al nuovo account. Pero' possiamo fare cambiare [email protected] in modo che ti arrivino (su un indirizzo e-mail diverso da quello gia' registrato a parte) almeno le notifiche dei vecchi bug che segui.

Nel caso, contattami in privato; e questo vale anche per gli altri che avessero questo problema (che, ripeto, riguarda meno dell'1% degli utenti; se non accedete a Bugzilla, con ogni probabilita' e' sufficiente che chiediate una nuova password e funzionera').

Ciao,
  Andrea.

---------------------------------------------------------------------
Per cancellarsi: [email protected]
Per informazioni: http://www.openoffice.org/it/
Per avviare una nuova discussione: [email protected]
Archivi: http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-utenti-it

Rispondere a