On 04/01/2014 17:04, Marco Benvenuti wrote:
> Quindi tu hai un messaggio con persone che scrivono che la loro firma รจ vera
> e tu continui a definirle "false"?

io "continuo"? ma sai che cazzo me frega a me...casomai e' brancastio
che "continua"..

io so cosa ho visto lo scorso anno, e cosa vide ed esamino' l'allora
garante per la privacy (smokher):

che la firma sui form era UNA, e i form FOTOCOPIATI e COMPILATI.

e mica ci sta bisogno di un analisi forencsis ...

tralaltro un paio di quelli sotto che blablano quando l'ho contattato
(eh gia', io ho contattato TUTTI e 35 LOR SIGNORI SINGOLARMENTE,
invitandoli ad incontrarci a ROMA - ie.: dando la mia *disponibilita*'
ad ANDARLI AD INCONTRARE TUTTI PER DEFINIRE LA LORO ISCRIZIONE - perche'
brancastio a roma sta e a roma aveva dichiarato di aver ISCRITTO IN UN
UNICA GIORNATA TUTTI I 35)

PURTROPPO:

uno stava in SPAGNA

un altro stava a NAPOLI

un altro aveva "firmato in treno dove aveva conosciuto casualmente
brancastio"...

TUTTI hanno risposto: NO GRAZIE.

stai a capi' QUANTO era importante "l'iscrizione", piuttosto che
l'azione *costruita* ad arte?

ho gli archivi delle mail. tutte.

anche se sinceramente mi frega 0, manco sto piu' nel pp ...

ci sta un FORM ONLINE, lo usassero. il carteceo era una VERA ROTTURA DI
COGLIONI. e queste mail lo dimostrano.

basta che chi decritta i dati (il/la certificatore) sappia che le quote
sono gia' state pagate (ed e' sufficiente una mail PRIVATA).

its easy.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO