Il 08/07/2014 08:19, Marco Confalonieri ha scritto:
> Io farei una segnalazione all'AGCOM. Visto che usano il regolamento per
> prendersela con le tesine di terza elementare, magari se la prendono anche
> con l'AdE.

lol

io sono gia' a trollarli da anni per i software che rilasciano, che
erano solo per wincoz. parlo di Entratel.

ora li rilasciano anche per mac, qualcuno, e un paio per linux.

che ovviamente non serve a una cippa, mica posso farne un tot su wincoz
e poi i 770, per dire, farli su linux.

e windows in vm fa sclerare perche' poi vogliono QUEL java, che pero' si
imbizzarrisce col java che vuole il Fedra della CCIAA.
roba cosi', un delirio digitale, che tradotto in lavoro e' uguale a
sbattimento assurdo.

e mettiamoci i fiscali fatti dal portale del CAF, che si aprono solo con
Internet Explorer.

ecco, cosi' magari si capisce perche' vanno scopiazzando, e pure male.
vogliono il digitale ma non sanno organizzarsi? bo'!

la cosa che mi stupisce e' che non abbiano i soldi per pagare coders
davvero capaci per iniziare a dare un senso logico digitale alla
gestione della roba pubblica, per un salto qualitativo vero e comunitario.

ah be', nel frattempo pero' si stanno attrezzando per dotarci TUTTI di
chip elettronico, in tutta europa.

https://www.researchitaly.it/conoscere/stampa-e-media/news/elettronica-5-miliardi-di-euro-per-il-rilancio-in-europa/

--
lilo