Configura il database cn=monitor nel seguente modo:
http://www.openldap.org/doc/admin24/backends.html#back-monitor%
20Configuration
E poi interrogalo per estrarre le informazioni.

Il giorno mer, 27/05/2009 alle 11.46 +0200, Mauro Sanna ha scritto:

> Acc parli difficile :)
> Non ho il build tree, uso i pacchetti deb precompilati.

Michele Codutti
Centro Servizi Informatici e Telematici (CSIT)
Universita' degli Studi di Udine
via Delle Scienze, 208 - 33100 UDINE
tel +39 0432 558928
fax +39 0432 558911