Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Luca Scamoni
>   In chel di` si favelave...

> Nel dubbio? Spengo slapd, faccio un reindex e lo faccio ripartire?
>
> Oppure mi basta fare un check dei database (operazione automatica al
> restart del servizio nelle debian-like)?

In linea teorica il messaggio dovrebbe semplicemente indicare che un
deadlock è stato trovato e risolto. l'operazione dovrebbe essere stata
ritentata automaticamente in un momento successivo.
per scrupolo, se ne hai la possibilità, ferma e reindicizza

Ing. Luca Scamoni
Responsabile Ricerca e Sviluppo

SysNet s.r.l.
Gruppo Partners Associates