Ciao,
mi e' accaduto un problema con il mio albero LDAP degli utenti.
Con phpmyadmin ho tentato di fare una copia di un nodo in un sottoramo
diverso e la copia mi e' fallita con un errore di "objectClass violation".
Vabbe', staro' piu' attento la prossima volta... :-)

Il problema e' che adesso non riesco piu' a vedere il nodo padre di quello
che stavo copiando, ne' da phpmyadmin ne' facendo una ldapsearch "mirata":
ldapsearch -s one -b "ou=nodo_padre,dc=suffix_root"

Mi sarei aspettato di vedere elencato anche il mio nodo
"cn=nodo_target,ou=nodo_padre,dc=suffix_root" ed invece mi compaiono
soltanto i 2 suoi fratelli.
La cosa interessante e' che invece con slapcat vedo che esiste una entry
"dn: cn=nodo_fantasma,ou=nodo_padre,dc=suffix_root".

Mi sapete dire in che situazione mi trovo?
Come posso risolvere il problema di non "trovare" il nodo fantasma facedo
una ldapsearch come quella indicata?

Grazie in anticipo
Marco