Ciao,
avrei la necessita' di gestire dinamicamente l'accesso ad un DN particolare.

In pratica, l'utente PIPPO.
Se la richiesta mi arriva dalla macchina A, con un binddn univoco per quella
macchina, devo restituirgli un utente che potrebbe chiamarsi PIPPO_A.
Se la richiesta mi arriva dalla macchina B, con un binddn univoco per quella
macchina (quindi diverso dal precedente), devo restituirgli un utente che
potrebbe chiamarsi PIPPO_B.

Con slapo-rwm non mi sembra di poter riuscire a gestire una condizione di
questo tipo.

Avete idee...?

Grazie in anticipo
Marco