Il 04/10/2010 12:02, Mauro ha scritto:

> Allora il mio man o e' obsoleto o e' insufficente poiche' non riporta
> niente al riguardo.
> Comunque se volessi aggiungere un .ldiff, derivato dalla conversione di
> .schema?

se la domanda e' come fare a creare lo ldif per un certo schema la
risposta e' a:

http://help.ubuntu-it.org/9.04/ubuntu/serverguide/it/openldap-server.html

al paragrafo che inizia per "Aggiungere schemas aggiuntivi a slapd"

Se invece la domanda e' come fare ad aggiungerlo, Luca ha gia' risposto.

Ciao,

Francesco