Salve
Ho il seguente scenario:
due server che replicano due database remoti  con la direttiva syncrepl,
uno database ldap degli studenti e uno del personale universitario.

La macchina con il database degli studenti fa da PDC samba ed utilizza
come autenticazione il database ldap degli studenti, vorrei fare in modo
che se l'utente non è trovato sul database degli studenti lo cerchi nel
database ldap del personale. Credo di aver capito che dovrei utilizzare
sul database "principale" (quello degli studenti) la direttiva referral
reiferendomi al database secondario
es.

referral  ldap://utenti-unipa.polocl.unipa.it

In questo caso, se non ho capito male, se l'utente non lo trova del
database degli studenti lo cerca in quello indicato nella direttiva
referral, è giusto?

Grazie
Luigi Augello

Augello Luigi
Amministratore di Sistema Poli didattici di Agrigento,
Caltanissetta e Trapani
Università degli Studi di Palermo
tel 093420928
VoIP 09123865802