Nessun problema in se'... e' che se non ci sono dati sensibili di mezzo e'
sempre meglio tenere la lista in CC.
Tieni conto che lo scambio di domande/risposte/dritte/ecc... rimangono per
documentazione futura per il resto della comunita'.

Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che io sono semplicemente un
utente come tutti voi e *non* un moderatore della lista

Ciao
M.