...nessuno che mi risponde...?!

Grazie.

----- Forwarded message from Marco Gaiarin <g...@sv.lnf.it> -----
Date: Wed, 8 Jun 2011 11:43:37 +0200
From: Marco Gaiarin <g...@sv.lnf.it>
To: openldap@mail.sys-net.it
Subject: [OpenLDAP] admin dn e replica...
SARE_SPEC_REPLICA_OBFU autolearn=no version=3.2.5

Scusate, ma siccome ci ho sbatocchiato la testa ieri per una buona
oretta, chiedo lumi.

Aggiornamento a lenny (lo so, sono indietro) su sede con due server in
master/slave con syncprov.
Per questioni storiche tengo abilitato in slapd.conf la entri 'admin
dn' e non seguo la convenzione debian di aggiungerla esplicitamente
nelle ACL.

Per non perdere tempo, aggiornato lo slave, ho piallato /var/lib/ldap e
lanciato slapd.
Peccato che poi non riuscivo più ad autenticarmi con (la admin dn) nel
database slave locale, mentre mi autenticavo tranquillamente nel
database master.

Alla fine ho fatto slapcat sul master e slapadd sullo slave, e tutto
funziona; sembra insomma che la replica non ''replichi'' la password
della dn di amministrazione.

Comportamento normale (di per se, anche ragionevole) o cappella mia nei
file di configurazione?

Grazie.

PS: sinceramente mi capita ogni tanto di piallare gli slave così,
 di brutto, e non ricordo di aver mai incontrato questo problema... non
lo faccio spesso, ma ogni tanto si, e mi sarei accorto...

--
dott. Marco Gaiarin                                 GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

                Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
           http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
        (cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)

----- End forwarded message -----