Mi associo.
Io uso FAI ed utilizzare cn=config non è una soluzione semplice e pratica.
Vi prego non rendete obsoleto il caro e vecchio ma soprattutto
funzionale slapd.conf.
Inoltre la configurazione di un software, secondo me, deve puntare
alla massima leggibilità e comprensione e mi sembra che cn=config non
soddisfi questo mio requisito (che magari è solo mio). E' pratico da
utilizzare solo per un software non per un essere umano.

Quoting "Giuseppe \\"Gippa\\" Paternó" <gpate...@gpaterno.com>:

> No, anch'io la penso cosí.
> Soprattutto in un'ottica di gestione tramite puppet o altri tool e i
> backup, il cn=config (per me) è veramente pessimo.
> Ho sudato non poco per configurare cosí... Imho non è tanto un
> problema di riuscirci o no, ma di praticità..
> My eur 0.02 :)
>
> Giuseppe "Gippa" Paternó

Michele Codutti
Centro Servizi Informatici e Telematici (CSIT)
Universita' degli Studi di Udine
via Delle Scienze, 208 - 33100 UDINE
tel +39 0432 558928
fax +39 0432 558911