Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> Non so quanto abbia senso usare una infrastruttura mista, ma di sicuro
> non é possibile aver master eterogenei.
> Forse sarebbe utile sapere qual'é il tuo obiettivo e in quale ruolo
> pensi di usare le due soluzioni.

Ne avevo parlato qualche tempo fa... una ventina di reti con
samba+openldap, e la necessità di ''centralizzare'' (mettere in piedi
una istanza di openldap che replichi al suo interno tutti questi
alberi, in readonly) per poter costruire una mappa di relay posta.

Siccome ci sono N-1 reti con samba+openldap, e una rete (seppur
grossina... ;) che è ancora a samba+tdb, mi sa che sta prima lui a
a usare openldap come tutti gli altri. ;-)

Grazie delle hint.

--
dott. Marco Gaiarin                                     GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                    http://www.sv.lnf.it/

                Dona il 5 PER MILLE a LA NOSTRA FAMIGLIA!
           http://www.lanostrafamiglia.it/chi_siamo/5xmille.php
        (cf 00307430132, categoria ONLUS oppure RICERCA SANITARIA)