Mandi! Michele Codutti
  In chel di` si favelave...

> Salve a tutti durante i primi test sul campo di un sistema OpenLDAP con
> replicazione syncprov/syncrepl ho notato una cosa anomala: il dn
> corrispondente al replicatore (che d'ora in poi chiamerò
> cn=replicator,dc=example,dc=net) non viene replicato sul consumer...

Sinceramente, e la mia non è e non può essere una risposta
'definitiva', guardando alla teoria della replicazione 'monomaster',
questo mi pare assolutamente plausibile... anzi, direi che va benissimo
così!

--
dott. Marco Gaiarin                                 GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/