Grazie a tutti per l'acl che mi avete fornito,

volevo chiedere un'altra informazione è possibile sempre tramite ACL non
permettere agli utenti normali di visualizzare lo schema (per esempio il
software softerra ldap administrator ha una funzionalità che permette di
vedere lo schema del server ldap).

Quello che vorrei ottenere è che: solo l'utente root ha il permesso di
vedere lo schema mentre tutti gli altri utenti no!

Grazie ancora  a tutti,

Ciao,

Andrea Cirulli