Il giorno lun, 17/03/2008 alle 16.07 +0100, Luca Scamoni ha scritto:
> Tieni in CC la lista!
Si hai ragione mi spiace.

> Che versione di OL stai usando?
> Ho fatto qualche test e il comportamento di ppolicy (almeno in HEAD) e'
> corretto. Se l'utente sbaglia la password viene aggiunto il
> pwdFailureTime ma non viene modificato il modifiersName.

La versione di OL che uso è la 2.3.30 installata dalla Debian Etch
aggiornata.
Comunque ho verificato nuovamente il comportamento e ti confermo che
quando l'utente sbaglia la password viene aggiunto l'attributo
pwdFailureTime e viene modificato il modifiersName con il rootdn.