> Fatto, non ci capisco niente.
> Non riesco comunque a popolare il secondo database.
> slapadd -b "dc=dominio2,dc=it" -l /home/mauro/prova.ldif
>
> midice entries missing
>  entry 1: dc=dominio2,dc=it
>
> pero' quando vado a vedere con un client ldap nel secondo database
> (dc=dominio2,dc=it) non c'e' nulla

Scusate ma mi sorge un dubbio: per aggiungere un secondo database e'
sufficiente modificare slapd.conf e poi far ripartire il server o c'e'
da fare altro?
Collegandomi con un client e tentando di accedere al secondo database mi
dice no such object.
Ho creato una directory dove andare a mettere questo secondo database,
nel file slapd.conf ho aggiunto il suffix "dc=dominio2,dc=it", ho poi
aggiunto directory "/var/lib/ldap/dominio2 e poi le varie acl.
Fatto ripartire il server la directory dominio2 viene popolata ma mi
manca qualcosa in quanto collegandomi con un client al nuovo ramo
dc=dominio2,dc=it mi dice no such object.