Pierangelo Masarati wrote:
> Mi sembra che il problema non sia presente nel 2.4.9 (ma non conosco i
> dettagli dell'operazione che hai eseguito).  Puoi verificare?  Il
> problema e' legato al fatto che la routine di indicizzazione
> dell'attributo (e' indicizzato, vero?) viene chiamata passandogli
> un'array di valori vuota, il che e' (dovrebbe essere) impossibile, da
> cui l'asserzione.  Siccome dalla 2.4.7 alla 2.4.9 ci sono state un
> certo numero di modifiche (almeno 60 bugfixes, a occhio), puo' darsi
> che la cosa sia stata nel frattempo corretta.
grazie della preziosa risposta, confermo che vi sono degli indici anche
se non conosco nel dettaglio quali

inoltre volevo correggere nella mia mail precedente intendevo
"sconsigliato" dove ho scritto "consigliato"
ovvero รจ nostra intenzione cambiare il nome all'attributo "delete" per
evitare qualsiasi problema ;-)

Alessandro De Zorzi